lunedì 29 novembre 2021

Ecomuseo Martesana




L'Ecomuseo Martesana è una associazione culturale nata per dare valorizzazione al territorio della Martesana, Adda, Milano est. Tempo fa sono stata contattata da un responsabile dell'Ecomuseo Martesana per avere informazioni più dettagliate sul territorio di Vimodrone perchè volevano inserire approfondimenti vimodronesi nel loro database. Mi sono resa disponibile a collaborare preparando schede informative su cascine che esistono ancora e quelle che non ci sono più e tanto altro presente nel territorio. Ho voluto coinvolgere in questo progetto anche il Sig. Angelo Sozzani che è uno storico del paese, lui è stato ben contento di aiutarmi. Così ho inviato informazioni dettagliate con foto, alcune mie ed alcune del Sig. Angelo. Vi lascio il link dell'Ecomuseo ed inserirò anche qua sul blog il mio contributo.

                       https://www.ecomuseomartesana.it/

Su Vimodrone :

                   https://www.ecomuseomartesana.it/?s=vimodrone





Nessun commento:

Posta un commento